Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post

Detto questo, sono contento e mi consola il fatto che in questa "bellissima" ed"entusiasmante" discussione almeno Mauri tiene alto il livello medio ( e mediocre di qualcuno senza fare nomi) salvando la reputazione di DDG....notte GenDe, ci si sente pi? vecchi
    Originally posted by mauri954 View Post
    Non ? difficile. ...fatti crescere due lunghe orecchie, una folta peluria grigia , altre due zampe dotate di zoccoli ....inizia a ragliare ed il gioco ? fatto
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Bonaaaaa dateci un taglio sembra di stare all'asilo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Originally posted by mauri954 View Post
    In effetti...
    Avete fatto tutto voi eh?. Senza manco intervenire si percepisce il vostro di livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Avete fatto tutto voi eh?. Senza manco intervenire si percepisce il vostro di livello
      Nikola diicendo livello " medio " parla del nostro.....ma quando parla di " mediocre " dovrebbero fischiarvi le orecchie...che sono pure bele lunghe

in effetti come hanno fatto giustamente notare siamo leggermente OT.

qundi pert tornare OT quoto e appoggio Molla quando dice:

Stoner ? talmente un grande che ha diritto di dire ci? che vuole !!!
      e nessuno si deve permettere di dargli del cojone !!! PUNTO.
      Anche se dice boiate come questa

Comment

• Font Size
        Vabbe' ormai e' assodato a voi non e' manco necessario bastonarvi, vi bastonate da soli.

Comment

• Font Size
          Che palle bastaaaaa avete rotto i coglioni

Comment

• Font Size
            tranquillo non ti agitare...capisco non ti senti coinvolto ma basta guardare altrove....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Che palle bastaaaaa avete rotto i coglioni
              Straquoto.
              Tutti per? eh...nessuno escluso....pro e anti...du' palle come du' mongolfiere.

Comment

• Font Size
                risolveti i vostri problemi in privato e non rompete i coglioni

Comment

• Font Size
                  Forse Stoner ha capito di avere detto una cazzata dopo la gara di domenica forse...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    Forse Stoner ha capito di avere detto una cazzata dopo la gara di domenica forse...

Tu dici? Secondo me continua a pensarlo, ma pi? per partito preso, lui ha il dente avvelenato con Rossi e non riesce proprio a farsela passare.. Ma finch? le figure le fa lui..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Tu dici? Secondo me continua a pensarlo, ma pi? per partito preso, lui ha il dente avvelenato con Rossi e non riesce proprio a farsela passare.. Ma finch? le figure le fa lui..

Il problema di Stoner ? che si sopravvaluta, forte del confronto vinto contro VR in Ducati.
                      E pensa ingenuamente di essere almeno al suo livello. La sua dichiarazione "hai pi? ambizione che talento" detto al pi? grande genio motociclistico dal dopo K.R. fu una chicca di proporzioni cosmiche.
                      Ma ai fessi si perdona tutto perch? non sanno quello che dicono

Comment

• Font Size
                        Beh se parliamo di manico Stoner ? allo stesso livello di Rossi,Marquez e Lorenzo e velocisticamente ? stato forse il pi? veloce di tutti.non riconoscere ci? mi sembra quantomeno ingeneroso.

Comment

• Font Size
                          Beh se parliamo di manico Stoner ? allo stesso livello di Rossi,Marquez e Lorenzo e velocisticamente ? stato forse il pi? veloce di tutti.non riconoscere ci? mi sembra quantomeno ingeneroso.

ti scordi che tanti ricordano solo le gomme che gommavano meglio, la benza nel serbatoio, le cadute degli altri, le manopole riscaldanti, l'ABS , l'antispin messo a palla di cannone, e non ricordo quali aiuti ...

Comment

• Font Size

Sar? ingeneroso. Ma MM e VR per me gravitano su altri livelli.
                            CS regge il confronto per bravura in pista con VR come la Bindi regge il confronto ad attrazione sessuale con Belen Rodriguez

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              ti scordi che tanti ricordano solo le gomme che gommavano meglio, la benza nel serbatoio, le cadute degli altri, le manopole riscaldanti, l'ABS , l'antispin messo a palla di cannone, e non ricordo quali aiuti ...

ti scordi che tanti si sono semplicemente adeguati al livello dei motociclisti illuminati, quelli sportivi, non i tifosi da stadio che da anni parlavano di gomme a favore, di moto degli avversari fatte col dido', di competitori che avrebbero fatto brutta figura anche alla monferraglia, di connettori presi dalla multipla multijet e usati sulle honda hrc e non ricordo quante altre boiate....

Comment

• Font Size

Sullo stesso livello si, ma ha vinto due mondiali, e per me il numero di mondiali conta, altrimenti non si correrebbe nemmeno se a contare fosse altro. Ha smesso presto e per me questa ? una grandissima stronzata, e il continuare a sputare sentenze ora che sei fuori dal giro ? da conigli, o ti rimetti in gioco oppure muto, perch? l'et? non lo condanna, non ? un agostini che ha presto 70 anni

Comment

X
                                Working...