Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostAvete fatto tutto voi eh?. Senza manco intervenire si percepisce il vostro di livello
in effetti come hanno fatto giustamente notare siamo leggermente OT.
qundi pert tornare OT quoto e appoggio Molla quando dice:
Stoner ? talmente un grande che ha diritto di dire ci? che vuole !!!
e nessuno si deve permettere di dargli del cojone !!! PUNTO.
Anche se dice boiate come questa
Comment
-
-
Originally posted by Dottor_D View PostForse Stoner ha capito di avere detto una cazzata dopo la gara di domenicaforse...
Tu dici? Secondo me continua a pensarlo, ma pi? per partito preso, lui ha il dente avvelenato con Rossi e non riesce proprio a farsela passare.. Ma finch? le figure le fa lui..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostTu dici? Secondo me continua a pensarlo, ma pi? per partito preso, lui ha il dente avvelenato con Rossi e non riesce proprio a farsela passare.. Ma finch? le figure le fa lui..
E pensa ingenuamente di essere almeno al suo livello. La sua dichiarazione "hai pi? ambizione che talento" detto al pi? grande genio motociclistico dal dopo K.R. fu una chicca di proporzioni cosmiche.
Ma ai fessi si perdona tutto perch? non sanno quello che dicono
Comment
-
Beh se parliamo di manico Stoner ? allo stesso livello di Rossi,Marquez e Lorenzo e velocisticamente ? stato forse il pi? veloce di tutti.non riconoscere ci? mi sembra quantomeno ingeneroso.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostBeh se parliamo di manico Stoner ? allo stesso livello di Rossi,Marquez e Lorenzo e velocisticamente ? stato forse il pi? veloce di tutti.non riconoscere ci? mi sembra quantomeno ingeneroso.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostBeh se parliamo di manico Stoner ? allo stesso livello di Rossi,Marquez e Lorenzo e velocisticamente ? stato forse il pi? veloce di tutti.non riconoscere ci? mi sembra quantomeno ingeneroso.
CS regge il confronto per bravura in pista con VR come la Bindi regge il confronto ad attrazione sessuale con Belen Rodriguez
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postti scordi che tanti ricordano solo le gomme che gommavano meglio, la benza nel serbatoio, le cadute degli altri, le manopole riscaldanti, l'ABS , l'antispin messo a palla di cannone, e non ricordo quali aiuti ...
Comment
-
Sullo stesso livello si, ma ha vinto due mondiali, e per me il numero di mondiali conta, altrimenti non si correrebbe nemmeno se a contare fosse altro. Ha smesso presto e per me questa ? una grandissima stronzata, e il continuare a sputare sentenze ora che sei fuori dal giro ? da conigli, o ti rimetti in gioco oppure muto, perch? l'et? non lo condanna, non ? un agostini che ha presto 70 anni
Comment
X
Comment